Chi siamo

M.E.S., azienda storica di Caluso, in provincia di Torino, si occupa con successo di forniture elettriche ad uso civile e industriale dal 1989.

L’azienda di Caluso, in quasi 30 anni di attività è ormai fornitore di fiducia delle aziende di settore, grazie all’efficiente servizio di vendita materiale elettrico all’ingrosso e al dettaglio.

M.E.S. si avvale della collaborazione di addetti alla vendita affidabili, competenti e pronti a seguire ciascun cliente in fase di acquisto di materiale elettrico per la propria attività, fornendo informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche e funzionali di ciascun prodotto.

Innovativa e smart, l’azienda di elettroforniture ha sempre dato massima importanza al costante aggiornamento del proprio team, nell’ottica di garantire un servizio eccellente di assistenza alla clientela, in fase di acquisto di materiale elettrico.

M.E.S. è rivenditore di un vasto assortimento di articoli di alta gamma per le aziende che operano nel settore degli impianti civili e industriali. Tra i prodotti di cui è fornitore:

  • materiale elettrico vario: prese, finecorsa, trasformatori trifase, cavi, automazioni per cancelli elettrici, citofonia, sistemi di aspirazione, interruttori, prolunghe, termoconvettori, materiale per la canalizzazione dei cavi, antenne tv terrestri e satellitari, conduttori elettrici, spine
  • sistemi di sicurezza e sorveglianza: impianti di videosorveglianza, telecamere a circuito chiuso, centraline salvavita, antifurti, citofonia, automazioni per cancelli elettrici
  • prodotti per l’illuminazione d’interni, lampadine

M.E.S. è fornitore all’ingrosso e al dettaglio di elettroforniture dei migliori marchi di settore, tra cui: Bticino, Gewiss, Vimar, Ave, Bocchiotti, ABB.

Quando un prodotto non è presente a magazzino, l’azienda di Caluso è in grado di reperire la merce in tempi brevi, facendo pervenire il materiale elettrico in negozio entro 24 ore.

M.E.S. fornisce preventivi gratuiti e senza impegno entro 48 ore per acquisti all’ingrosso di materiale elettrico civile e industriale.

Comments are closed.