Chi siamo

Vendita all'ingrosso in provincia di Torino

M.E.S. è un'azienda storica di Caluso, in provincia di Torino, ubicata nei pressi del casello autostradale, 
che si occupa, dal 1989, della vendita all'ingrosso di materiale elettrico. Chi lavora nel settore degli impianti industriali e civili può acquistare da questo fornitore di fiducia, tra le altre cose, prese, finecorsa, trasformatori, cavi, automazioni per cancelli, antifurti e citofonia. I prodotti in commercio sono di qualità essendo stati selezionati personalmente dal titolare dell'attività.

Cortesia e affidabilità

Facciata esterna del negozio di MES
All'interno del negozio di proprietà dell'azienda, ubicato in provincia di Torino, lavora personale addetto alla vendita che si contraddistingue per massima cortesia ed affidabilità. I clienti possono sempre rivolgersi a questi operatori per chiedere informazioni sui vari articoli oppure per conoscerne, nel dettaglio, le caratteristiche principali. 
Acquistare prodotti, come sorgenti luminose e tvcc, scoprendone le peculiarità tecniche, è davvero utile soprattutto per quei professionisti che hanno bisogno di materiale ben specifico.

Aggiornamenti continui

Magazzino con attrezzatura elettrica in scatole sugli scaffali
M.E.S. si è fatta conoscere ed apprezzare, in tutti questi anni, anche per la competenza del team che opera al suo interno.

Ogni professionista è inoltre costantemente aggiornato su tutte le novità del settore in modo da essere sempre di aiuto al cliente. L'azienda, con sede a Caluso, in provincia di Torino, sa quanto sia importante essere sempre al passo con i tempi. Per tale motivo, chi lavora per l'impresa possiede una dettagliata conoscenza dell'offerta proposta.

Affidatevi a questa storica azienda 
chiamando il numero  011 9831370

Share by: