Civile

Materiale elettrico civile in provincia di Torino

M.E.S. è un’azienda, della provincia di Torino, che opera, da anni, nel settore delle forniture di materiale elettrico civile. Offrire prodotti e soluzioni moderne e all'avanguardia è la specialità di quest'attività, conosciuta anche nel territorio circostante. Impianti di videosorveglianza tvcc, telecamere di sicurezza di ultima generazione, sorgenti luminose, citofonia e videocitofonia sono a disposizione di tutti.
Elettricisti ed imprese, che si occupano di impianti civili, hanno solo l'imbarazzo della scelta.

Soluzioni d'avanguardia

Le soluzioni offerte dall'azienda della provincia di Torino sono moderne e tecnologicamente all'avanguardia. Saper fornire tipologie di merci di estrema qualità e che sappiano rispecchiare i progressi dell'innovazione risulta fondamentale. Impianti di aspirazione e sistemi di condizionamento per ambienti civili, articoli ed accessori per automazioni sono dunque dotati di queste caratteristiche comuni. I professionisti, che li avranno acquistati, hanno la certezza di lavorare impiegando materiali sicuri.

Sistemi antintrusione

Vivere all'interno della propria abitazione in totale sicurezza è ciò che qualunque persona desidera. Poter trascorrere i propri momenti di libertà, sapendo di essere al riparo dagli occhi indiscreti di malintenzionati, è oggi ancor più importante. Per questo motivo, M.E.S., in provincia di Torino, vende impianti antifurto e allarmi delle migliori marche, per la sicurezza della casa. I professionisti, dotandosi di questi sistemi, possono montare, presso la dimora dei loro clienti, dispositivi di protezione di alto livello.

Per ordinare materiale elettrico ad uso civile potete chiamare lo 011 9831370

Share by: